NCS sceglie B.M.

NCS Company sceglie B.M. per la fornitura di componenti per Hypercars

Il 2020 è stato, ed è tutt’ora un anno impegnativo per tutti i settori, produttivi e non.
Nonostante questo NCS Company non si è mai fermata, ha lavorato sodo, e con soddisfazione ha raggiunto, e aggiunto, obiettivi importanti e nuove sfide.

Uno di questi è l’ingresso di un nuovo partner nel nostro parco fornitori: Officine Meccaniche B.M. di Bertoli Matteo.

B.M. è una realtà emiliana con alle spalle oltre 45 anni di expertise, specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione per asportazione truciolo, attiva in particolar modo nei settori del packaging, medicale, automotive ed aerospace.
La profonda conoscenza del settore e il know-how consolidato sono le caratteristiche che la contraddistinguono al fine di garantire ai propri clienti prodotti di alta qualità e affidabilità.

L’azienda nasce nel 1974 grazie alla famiglia Bertoli; nel 2010, i figli Matteo e Luca decidono di rilevare e portare avanti l’attività radicata e stimata nel nostro territorio e affermano “…siamo ripartiti da 0 nel 2010, abbiamo affrontato il terremoto prima e l’alluvione poi senza mai perderci d’animo e siamo pronti per accogliere questa nuova sfida…”
Nel 2018 infine, con l’ingresso in società di Migliori Giuseppe, specializzato in lavorazioni CAM, l’offerta di BM si completa per garantire ai propri un servizio completo a 360°.

NCS Company ha scelto B.M. come fornitore ufficiale per le lavorazioni meccaniche dei componenti per automotive con focus particolare sui componenti specifici per le Hypercars della prossima generazione, e non ultimo, la componentistica meccanica per i dispositivi medicali a marchio NCS.

Dispositivi medicali e componentistica per Hypercars sono i progetti futuri di assoluto prestigio che vedranno NCS protagonista nei prossimi anni.
La scelta di B.M. è una scelta importante e strategica che permette di “riportare a casa” lavorazioni speciali facendo crescere nuovi profili importanti del nostro indotto.

L’obiettivo di questa nuova partnership, afferma Marcello Fantuzzi Technical Director & President di NCSè poter offrire ai nostri clienti prodotti dalla qualità eccellente, frutto di una stretta collaborazione e controlli qualitativi con i fornitori. Nonché creare nuove sinergie e opportunità con aziende del nostro territorio, in particolar modo della Motorvalley, tutto quanto fatto a mano in Italia.”

Siamo certi che questa sarà una nuova collaborazione piena di successi, per noi e per i nostri clienti, per lo sviluppo di progetti futuri di successo all’insegna della qualità e della passione del nostro lavoro.

 

Download comunicato stampa in formato pdf